Coliri del 2012 Per i Matrimonio


Personalmente penso che il colore o la combinazione di colori per un matrimonio dovrebbe dipendere  fondamentalmente del buon gusto della coppia e il tema scelto per questa giornata speciale.  Altri elementi da considerare sono: dove sarà la festa di nozze, la stagione, ecc.  Ma se vogliamo essere alla moda possiamo scegliere uno dei colori che Pantone®  (autorità mondiale del colore e fornitore delle norme del colore per l'industria del design) ci propone.

I colori di moda quest'anno li possiamo suddividere in due categorie, primi quelli forti e luminosi come l'arancio, fucsia, giallo, verde pistacchio, acquamarina, il colore cioccolato, il viola; secondi quelli chiari come il beige, il grigio chiaro, nocciola, rosa pallido, azzurrino.

I colori che scegli per il tuo matrimonio deve complementare l’intorno  ed essere in linea con l'ambiente che si vuole creare, ad esempio, colori chiari si combinano bene con un ambiente romantico o vintage, i colori scuri si combinano meravigliosamente per creare ambienti di dramma o sexy.

Con la combinazione di colori si possono creare ambienti sofisticati e chic. Sentiti libera di mischiare e combinare vetro, vasi e persino le stoviglie per ottenere il disegno che fa per te. Il colore è un elemento che devi considerare anche per i vestiti delle damigelle d'onore, tovaglie, tovaglioli, tende, fiori, candele, inviti, accessori (caramelle, palloncini, segnaposti, nastri), bomboniere, illuminazione, sedie, ecc. Il tutto definirà lo stile dell’evento, il tuo buon gusto e il tocco di classe necessario per creare un ambiente magico.

Alcuni esempi di decorazione con i colori di quest'anno (Fare click sull'immagine per ingrandire):


Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...