Come si Deve Vestire la Sposa per le Seconde Nozze? (Civile)


Versión en Español.


Un matrimonio è un matrimonio e le emozioni ci inonderanno anche se è la seconda volta che siamo davanti al funzionario. Sicuramente l'intensità della esaltazione non è la stessa che ci ha travolto durante il primo matrimonio, ma della stesa maniera vorremmo essere belle come quel giorno. Ecco le regole da prendere in considerazione per quel momento magico:

1. Sicuramente essendo il secondo matrimonio lasceremmo da parte l'immagine virginale della prima volta e dimenticheremmo il velo e lo strascico dell'abito da sposa, (in realtà ... tra di noi, una sposa per la seconda volta può vestirsi come le piace. . .anche se questo include il velo e lo strascico del abito, solo che devono essere più corti e semplici).

2. Indossare il bianco: spesso si sente di non indossare il bianco per le seconde nozze ma le tendenze sono cambiate e oggi è diventato un mito, è perfettamente lecito vestire di bianco, se lo desideri. Se vuoi evitare il bianco puro è possibile scegliere un bianco seta, panna, avorio, bianco champagne.

3. Altri colori che puoi utilizzare? quello che desideri. Oggi generalmente, si cerca di scegliere colori pastelli ma si può anche indossare oro, argento, rame.

4. L'abito deve essere formale, ma semplice. Evita abiti voluminosi.

5. Il secondo matrimonio dà libertà all'ora di scegliere il look perfetto. Puoi selezionare un tailleur con i pantaloni o con la gonna, un abito da cocktail, un tubino con la giacca, in conclusione puoi mettere da parte la formalità del primo matrimonio.

6. Si consiglia di scegliere un abito in base all'età, non troppo giovanile, se non hai più  venti anni.

7. Evitare la minigonna, la lunghezza ideale è al ginocchio o leggermente al di sotto.

8. Prova a scegliere un abito che nasconda i difetti e metta in evidenza le tue caratteristiche migliori. Prenditi del tempo per provare diversi modelli e scoprire quello che meglio si adatta al tuo corpo. Se non ti senti sicura, chiede ad un'amica di accompagnarti.

9. Non dimenticare di tener conto la location in cui si terrà la reception, se è formale anche il tuo vestito lo deve essere, non è lo stesso scegliere un abito per una festa in un castello di un vestito per celebrare sulla spiaggia.

10. Le spose più grandi possono abbinare giacche con gli abiti che sono senza spalline o con spalline sottili. 

11. La acconciatura è una decisione personale, spesso dipende dal stile del vestito, puoi optare per un cappello con dettagli di tulle, una tiara semplice o portare fiori naturali.

12. È importante che la sposa si senta comoda e felice con il outfit scelto, non ti dimenticare della tua personalità. Trova un abito che rispecchi il tuo modo di vedere la vita, e posso assicurarti che sarai contenta con il tuo vestito in quel giorno speciale.



http://www.airebarcelona.com/it/
https://www.justinalexanderbridal.com/
http://www.isabelsanchis.com/
http://www.linearaffaelli.be/it
http://www.antonioriva.com/it/


http://www.hannibal-laguna.com/
http://www.jennypackham.com/
http://cabotine.it/
http://www.luisaspagnoli.it/
http://www.yolancris.com/
http://www.matildecano.es/en/
http://www.pronovias.com/it/
http://www.carlaruiz.com/it/home-4/
http://www.anatorres.es/
http://www.francsarabia.com/it/
http://www.atelier-eme.it/
http://www.christiansiriano.com/
http://it.maxmara.com/
http://www.oscardelarenta.com/bridal
http://www.nicolespose.it/it/
http://www.toscaspose.it/
http://www.carolinaherrera.com/

5 commenti:

  1. Grazie per le info. Siamo un negozio di abiti da sposa a Parma e ci piace molto leggere e documentarci sulle nuove tendenze e consigli

    RispondiElimina
  2. Interesting Article. Hoping that you will continue posting an article having a useful information. Anillos de oro

    RispondiElimina
  3. Ciao amici, mi chiamo Levis Mendez Bounchy, vengo da Roma, sono qui per diffondere la buona notizia ai bisognosi. Ero depresso quando mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo perché mi è stato chiesto di smettere di lavorare perché avevo il cancro e mi sono rotto. Ha portato via la mia unica figlia, quindi la mia unica opzione era quella di morire, ho provato a chiamarla ma mi ha ignorato, ho inviato i suoi messaggi di testo e all'improvviso ha risposto e mi ha detto di non chiamarla o mandare più messaggi così un giorno mi metto in contatto con un mio amico su Facebook e gli ho spiegato tutto e mi ha anche detto che aveva gli stessi problemi prima e mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Doctor osagiede, mi ha inviato la sua e-mail personale, l'ho contattato tramite doctorosagiede75@gmail.com e lui mi ha risposto rapidamente gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi di averlo fatto per così tante persone che sono un uomo che non ha mai creduto nell'incantesimo ma ho deciso di provarlo mi ha assicurato 24 ore per lanciare il incantesimo e cura anche me del cancro e procurami un lavoro migliore e improvvisamente mi ha inviato i farmaci per la mia malattia l'ho preso per soli 2 giorni ed ero libero non ho mai creduto ai miei occhi il giorno dopo, qualcuno ha bussato alla mia porta e io non si aspettava nessuno quel giorno all'improvviso era mia moglie lei bu prima in lacrime e non potevo sopportarlo, mi ha supplicato e mi ha chiesto perdono immediatamente ho ricevuto una telefonata dalla mia compagnia dove ho lavorato per anni sono stato promosso come direttore della società paragon negli Stati Uniti per favore aiutatemi grazie al dottor osagiede per ripristinando tutto ciò che ho perso prima, per favore, consiglierò chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare il dottor osagiede tramite la sua e-mail personale a doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp al numero +2349014523836 grazie a Dio benedica coloro che impiegano del tempo a leggere questa testimonianza buona fortuna

    RispondiElimina
  4. Hola, que milagroso trabajo del gran Dr. Amiso. Leí un artículo sobre su trabajo y fue tan maravilloso por las cosas que hace que es maravilloso y excelente. Necesitaba ayuda para recuperar a mi ex esposa, y vi críticas maravillosas del Dr. Amiso y me puse en contacto con él, independientemente del hecho de que no quise creerle y me dijo que ayudar a la gente es él sobre todo hacer feliz. ¿Puedes creerlo? Estaba tan aliviado de mi trauma emocional después de hablar con él y él me dijo que prepararía un hechizo de amor para mí, que traería a mi ex esposa de regreso en 24 horas. No podía entender cómo hacerlo, pero él me aseguró que mi ex esposa volvería a mí, después de seguir sus instrucciones, preparó el hechizo de amor y mi ex esposa regresó a mí dentro de las 24 horas. Estaba muy feliz y hoy, mi ex esposa y yo estamos pasando el mejor momento. Para cualquier problema de relación, promoción laboral y éxito, quedes embarazada sin aborto involuntario, cualquier tipo de problema de salud. No sé por lo que estás pasando hoy, pero puedo asegurarte que el Dr. Amiso puede ayudarte. Solo las personas serias y los clientes que necesitan su ayuda pueden enviarle un mensaje de respuesta inmediata a través de su correo electrónico a: herbalisthome01@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Post super interessante! Salvo nei preferiti questa idea's

    RispondiElimina

Condividere è bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...