Come si Deve Vestire la Sposa per le Seconde Nozze? (Civile)


Versión en Español.


Un matrimonio è un matrimonio e le emozioni ci inonderanno anche se è la seconda volta che siamo davanti al funzionario. Sicuramente l'intensità della esaltazione non è la stessa che ci ha travolto durante il primo matrimonio, ma della stesa maniera vorremmo essere belle come quel giorno. Ecco le regole da prendere in considerazione per quel momento magico:

1. Sicuramente essendo il secondo matrimonio lasceremmo da parte l'immagine virginale della prima volta e dimenticheremmo il velo e lo strascico dell'abito da sposa, (in realtà ... tra di noi, una sposa per la seconda volta può vestirsi come le piace. . .anche se questo include il velo e lo strascico del abito, solo che devono essere più corti e semplici).

2. Indossare il bianco: spesso si sente di non indossare il bianco per le seconde nozze ma le tendenze sono cambiate e oggi è diventato un mito, è perfettamente lecito vestire di bianco, se lo desideri. Se vuoi evitare il bianco puro è possibile scegliere un bianco seta, panna, avorio, bianco champagne.

3. Altri colori che puoi utilizzare? quello che desideri. Oggi generalmente, si cerca di scegliere colori pastelli ma si può anche indossare oro, argento, rame.

4. L'abito deve essere formale, ma semplice. Evita abiti voluminosi.

5. Il secondo matrimonio dà libertà all'ora di scegliere il look perfetto. Puoi selezionare un tailleur con i pantaloni o con la gonna, un abito da cocktail, un tubino con la giacca, in conclusione puoi mettere da parte la formalità del primo matrimonio.

6. Si consiglia di scegliere un abito in base all'età, non troppo giovanile, se non hai più  venti anni.

7. Evitare la minigonna, la lunghezza ideale è al ginocchio o leggermente al di sotto.

8. Prova a scegliere un abito che nasconda i difetti e metta in evidenza le tue caratteristiche migliori. Prenditi del tempo per provare diversi modelli e scoprire quello che meglio si adatta al tuo corpo. Se non ti senti sicura, chiede ad un'amica di accompagnarti.

9. Non dimenticare di tener conto la location in cui si terrà la reception, se è formale anche il tuo vestito lo deve essere, non è lo stesso scegliere un abito per una festa in un castello di un vestito per celebrare sulla spiaggia.

10. Le spose più grandi possono abbinare giacche con gli abiti che sono senza spalline o con spalline sottili. 

11. La acconciatura è una decisione personale, spesso dipende dal stile del vestito, puoi optare per un cappello con dettagli di tulle, una tiara semplice o portare fiori naturali.

12. È importante che la sposa si senta comoda e felice con il outfit scelto, non ti dimenticare della tua personalità. Trova un abito che rispecchi il tuo modo di vedere la vita, e posso assicurarti che sarai contenta con il tuo vestito in quel giorno speciale.



http://www.airebarcelona.com/it/
https://www.justinalexanderbridal.com/
http://www.isabelsanchis.com/
http://www.linearaffaelli.be/it
http://www.antonioriva.com/it/


http://www.hannibal-laguna.com/
http://www.jennypackham.com/
http://cabotine.it/
http://www.luisaspagnoli.it/
http://www.yolancris.com/
http://www.matildecano.es/en/
http://www.pronovias.com/it/
http://www.carlaruiz.com/it/home-4/
http://www.anatorres.es/
http://www.francsarabia.com/it/
http://www.atelier-eme.it/
http://www.christiansiriano.com/
http://it.maxmara.com/
http://www.oscardelarenta.com/bridal
http://www.nicolespose.it/it/
http://www.toscaspose.it/
http://www.carolinaherrera.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...