Mostra Internazionale D’abiti di Sposa: "Sì Collezioni SPOSAITALIA"


"Sì Collezioni SPOSAITALIA".Per celebrare i 150 anni dell’ Unità d’ Italia si è presentata la mostra d'abiti da sposa “150 anni di Unione… un matrimonio da ricordare”.


Versión en Español.


Lo scorso giugno, per l'esattezza dal 17 al 20 giugno, si è svolta la mostra internazionale d’abiti di sposa e di cerimonia: "Sì Collezioni SPOSAITALIA" nei locali della Feriamilanocity.


Nella mostra: abiti da sposa, battesimo, da comunione, veli,  accessori per capelli, abbigliamento intimo, gioielli e altro ancora.


Passeggiare tra i corridoi bianchi e stand mi ha fatto sentire dentro un luogo magico, persa tra i tessuti pregiati, cristalli e molta, molta creatività. Anche ci si trovavano espositori stranieri la maggior parte di loro erano italiani, c'è da dire che tutti prodotti dalla qualità indiscutibile.

La sposa per quest'anno,  e parte del successivo,  sarà circondata dal bianco e  del romanticismo. Abiti con corpetti ricamati di cristalli, perle, piccole pietre e tutto ciò che possa brillare. La gonna ampia e voluminosa, la cintura marcata con cinture gioielli. I modelli predominanti sono quelli di sirena o principessa. Potete vedere un tessuto molto armoniosa miscela è così mi perdo tra tulle di seta, tulle rebrodé, mussole, mikado di seta, raso, organza di seta, chiffon e chantilly.

Gli abiti da sera ... lunghi (nulla da invidiare gli abiti per gli Oscar), con scollature asimmetriche o senza maniche. Per questo tipo d’abbigliamento vanno di moda i colori vivaci, blu petrolio, il rosso, turchese, fucsia, verde lime, viola.

Per quanto riguarda la biancheria intima .. molto aderente sul corpo come una seconda pelle. Alcune semplici, senza fronzoli, alcune con ricami e qualcuno fatto per rendere lo sposo letteralmente a bocca aperta alla prima sera ... spettacolare, brillante, ma sofisticati e mai volgare.

Un altro accessorio è il cappello vistoso e versatile. Grande e quando dico grandi vuole dire grande, quasi gigante è presentato in forma di onde in modo elegante e divertente, decorato con fiori, nastri o piume.

In materia di toccato... disponibile una vasta gamma di accessori come tiare con gioielli o cristalli, fiori giganti e veli di organza ricamata.


Per quanto riguarda le scarpe per la sposa, sono impreziositi da microperle, cristalli o seta. Tacco comodo, ma anche altissssiimi, fedeli alla moda di questi anni.


L'abito per lo sposo…questi sono elegantisssiiimi, alcuni tradizionali, alcuni meno praticamente per tutti i gusti. Tessuti luminosi, righe e fantasie diverse. Camice con piccole ruches o classiche.

Anche le damigelle e paggetti trovano posto dentro questo mondo magico. I modelli per le bambine sono freschi, comodi, realizzati con tessuti naturali  come il cotone, impreziositi con nastri, perle piccole, colore bianco, avorio, rosa pallido. I costumi per i paggetti sono eleganti nulla da invidiare allo sposo..

Dopo aver visto una marea d'abiti da sposa il
consiglio che mi sento di dare alle future spose che stanno cercando il suo abito da sogno.. quando siete pronte a comprare l’abiti per questo giorno speciale, non presumere di trovare il vestito alla prima uscita. Le riviste del settore sono di grande aiuto, allora consiglio di visitare uno o due atelier per uscita, se si visitano molti in un giorno si corre il rischio della saturazione e alla fine non sapere dove abbiamo visto quello che ci è piaciuto davvero. . Se si va con un 'idea, molto meglio, l'impiegata vi aiuterà.

Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...