Il Matrimonio in Inverno..Decorazione della Tavola


Versión en Español.



La decorazione di un matrimonio chic dipende anche dell'allestimento delle tavole, della disposizione dei piatti, bicchieri, tovaglie e sopra tutto delle decorazioni floreale che devono essere intonati con il tema conduttore de tutto l’evento, dell’ambiente e della stagione.

Il periodo natalizio è un'ottima occasione per inventare un'apparecchiatura festosa, cogliete l'ispirazione per trasformare la tavola delle nozze in un banchetto da mille e una notte, con colori vivaci come il rosso, arancione, verde, abbinati alla ricchezza dell’oro, dell’argento, il blu acciaio, tutto un lusso che risplenderà alla luce soffusa delle candele.

Potete ad esempio, sistemare i vasi di fiore in punti strategici come davanti alle grandi finestre, illuminati della luce. In quanto ai colori e meglio ricorrere ad uno o due che accomunino tutte le decorazioni. Il centro tavola può essere arricchito in diversi modi: con fiori o assieme ad essi frutta di stagione, candelabri con il piedestallo o i bracci guarniti con nastri e fiori, contenitori d'acqua in cui galleggiano tante candele accese e di varia misura, con sfere o mele dipinte d'oro, d'argento, con allegri agrifogli con bacche rosse, con mini alberi di natale di carta o con rami d'abete con tante palline appese, sono tantissimi le possibilità...  

Siate fantasiose e non limitatevi al solito.  Potete uscire dagli standard evitando eccessi e abbinando con gusto diversi materiali e forme. 

Ecco una raccolta di tante magiche proposte decorative natalizie per la tavola di nozze.
 



Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...