Vi ricordate che il futuro Re di Inghilterra William ha scelto una torta al cioccolato, creata secondo un'antica ricetta dei Windsor, come torta per le sue nozze?, bene quella era la torta dello sposo.
La torta dello sposo o Groom´s Cake è nata nel sud degli Stati Uniti, la sposa ordinava una torta speciale per il futuro marito. In genere si trattava di un sapore diverso (il preferito dello sposo) di quello della torta principale del matrimonio. Oggi, la torta viene servita nelle prove, una pratica comune negli Stati Uniti, o lo stesso giorno del matrimonio insieme alla torta nuziale o si prepara in scatole pronte da portare come souvenir.
La torta dello sposo:
La torta dello sposo:
- È una torta scherzosa ed è servita separatamente dalla torta ufficiale.
- Può anche essere presentata come una sorpresa.
- Pensa ai hobby e gusti del tuo fidanzato a l’ora di progettare la torta, il suo sport preferito, band o musica preferita, un oggetto di collezione, un film preferito, cartone animato preferito, e così via.
- A volte, la coppia conserva una porzione di torta da mangiare nel loro primo anniversario di matrimonio o nel battesimo del suo primo figlio.
- Un'antica tradizione afferma che se una damigella d'onore è dormita con un pezzo di torta sotto il cuscino potrebbe sognare con suo futuro marito.
Modelli:
Nessun commento:
Posta un commento