Versión en Español.
In autunno la natura fornisce già uno sfondo mozzafiato per il vostro evento. All'inizio di stagione si possono decorare le tavole con colori brillanti e chiari approfittando dei fiori che sbocciano in tarda estate. Invece a finale autunno/inizio inverno possiamo usare i colori caldi propri di questo periodo.
Gli elementi decorativi possono varie tantissimo da foglie d'acero, foglie rosse e gialle, candele, frutta (zucca, mela, pera), frutta secca a pigne, bacche autunnali, pini, spighe di grano, ecc. Si possono abbinare uno o più colori autunnali come l'arancione, marrone, bronzo, viola, verde smeraldo, bordeaux, roso, oro. I fiori solitamente utilizzati nei matrimoni in questa stagione includono gerbera margherite, calendule, girasoli, astri, rose e zinnie. Faranno apparire tutto romantico e bello, avete solo bisogno di pensare a ciò che è il vostro simbolo per l'autunno e usarlo come decorazione.
Una bell’idea per decorare il vostro luogo di nozze? si può semplicemente passeggiare nei boschi e raccogliere ciò che si trova: corteccia, castagne, pigne, foglie, ghiande, dopo si mette qualche lanterna o candele insieme a bacche di cannella e si creerà un’atmosfera accogliente de fiabe.
Nessun commento:
Posta un commento